La nostra piattaforma comunica al dipendente che l’azienda ha deciso di intraprendere una campagna di check-up.
Chi vuole essere ricontattato riceve un sms nei giorni seguenti, dove verranno elencati i check-up possibili, dopodiché viene indicata una data per la prenotazione.
Il dipendente verrà indirizzato via sms sulla pagina web protetta, per rispondere alle domande prima della visita (triage).
Il giorno prefissato, il dipendente si recherà nell’infermeria aziendale per effettuare il check up.
Sarà presente il personale infermieristico specializzato per effettuare le diagnosi.
Il dipendente riceverà, attraverso la piattaforma e via mail i referti.
Nel caso in cui fosse consigliato un programma di follow up, il dipendente potrà decidere se installare l’app per il teleconsulto con lo specialista.
Anamnesi + parametri vitali + esami ematoclinici (comprensivi di 'setting lipidico': colesterolo totale, LDL,HDL, triglicerimedia) + esame urine + ECG In conclusione: video consulto con eventuali consigli clinico-terapeutici o prescrizione di esami di secondo livello
Anamnesi + parametri vitali + spirometria basale In conclusione: video consulto con eventuali consigli clinico-terapeutici o prescrizione di esami di secondo livello
Anamnesi + parametri vitali + esami ematoclinici (comprensivi di ‘setting lipidico’ e HB glicata) + esame urine + retinografia In conclusione: video consulto con eventuali consigli clinico-terapeutici o prescrizione di esami di secondo livello
Medical Desk by LEO NARDI MILANO srl – Centralino: +39 02 21068118 – Sede: Via Moscova, 40/6 – 20121 – Milano – P.IVA 08436660966
Medical Desk srl – Centralino: +39 02 21068118 – Sede: Via Carloforte, 60 – 09123 – Cagliari – P.IVA 03974620928