CHECK-UP DELL'AREA TRICOLOGICA

I test dell’area tricologica hanno l’obiettivo di fornire una valutazione sullo stato di salute di cuoio capelluto e capelli, attraverso l’utilizzo di un innovativo dispositivo, dotato di microcamere e speciali sonde.

HAIR CHECK

L’ Hair Check è un test non invasivo, adatto a tutti, che consente di esaminare il cuoio capelluto valutandone il pH, il sebo, la presenza e la tipologia di forfora.

Attraverso l’utilizzo di una microcamera e diverse sonde, viene effettuata un’accurata analisi al fine di prevenire, rilevare e trattare le alterazioni del cuoio capelluto, ripristinando il suo fisiologico stato di salute.

Il Trico Check è un test non invasivo che permette di rilevare la presenza e quantità di sebo sul cuoio capelluto, e di analizzare densità, diametro e struttura del capello.

Mediante l’utilizzo di una microcamera dotata di ottiche a diverso ingrandimento e all’impiego di sorgenti luminose, viene effettuata un’accurata analisi al fine di prevenire e rilevare segni di diradamento ed altre alterazioni a carico del capello per la scelta dei prodotti più adeguati.