La dermatoscopia è un esame diagnostico non invasivo che, attraverso l’acquisizione di immagini ad alta definizione, consente al dermatologo di diagnosticare diverse patologie della cute e degli annessi cutanei.
L’esame verrà refertato dal medico specialista in un tempo medio di 48 ore.
Lo Skin check è un test non invasivo, adatto a pelli giovani e/o che presentano segni di prime rughe, macchie cutanee, pelle secca/disidratata.
Attraverso l’utilizzo di una microcamera e diverse sonde, viene effettuata un’accurata analisi, al fine di rilevare parametri fondamentali per impostare una skincare routine personalizzata che doni una pelle giovane più a lungo, idratata e più luminosa.
L’Age reduce è un test non invasivo, adatto a pelli mature che, attraverso la valutazione di specifici parametri, consente di valutare aspetti quali: rughe, rilassamento e macchie cutanee, al fine di migliorarne texture, elasticità e luminosità.
Attraverso l’utilizzo di una microcamera e diverse sonde, viene effettuata un’accurata analisi, al fine di rilevare parametri fondamentali per impostare una skincare routine personalizzata, ridare tonicità alla pelle e contrastare i segni del tempo.
Il Purity è un test non invasivo adatto a pelli impure che presentano una maggior propensione a sviluppare comedoni e brufoli, risultando spesso untuose al tatto e lucide, a causa di una maggior produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.
Attraverso l’utilizzo di una microcamera e diverse sonde, viene effettuata un’accurata analisi, al fine di rilevare parametri fondamentali per: impostare una skincare routine personalizzata, normalizzare l’attività sebacea aiutando a ritrovare il corretto equilibrio idro-lipidico, contrastare la comparsa di brufoli e favorire la riduzione degli inestetismi dovuti alle impurità.
Il Sensity è un test non invasivo adatto a pelli sensibili, caratterizzate da una funzione barriera compromessa, dalla tendenza a couperose, arrossamento e/o rosacea, in quanto maggiormente reattive nei confronti di agenti irritanti esterni quali: batteri, sostanze chimiche, allergeni o altro.
Attraverso l’utilizzo di una microcamera e diverse sonde, viene effettuata un’accurata analisi, al fine di rilevare parametri fondamentali per impostare una skincare routine personalizzata e ripristinare la fisiologica funzione barriera della pelle, rendendola più resistente agli agenti esterni o irritanti.
Il Sun protection è un test non invasivo che permette di analizzare: il fototipo, la quantità di melanina presente nelle diverse aree cutanee e l’UV index, ovvero la misura del livello di radiazione UV emessa dal sole: più alto è l’UV index, maggiore è il rischio di danno alle pelle.
Attraverso l’utilizzo di una microcamera e diverse sonde, viene effettuata un’accurata analisi, al fine di rilevare parametri fondamentali per conoscere comportamenti e prodotti più idonei per una corretta e sicura esposizione solare, per contrastare i danni.
Medical Desk by LEO NARDI MILANO srl – Centralino: +39 02 21068118 – Sede: Via Moscova, 40/6 – 20121 – Milano – P.IVA 08436660966
Medical Desk srl – Centralino: +39 02 21068118 – Sede: Via Carloforte, 60 – 09123 – Cagliari – P.IVA 03974620928