SERVIZI

COLLABORAZIONE CON STRUTTURE SANITARIE / SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE / FORMAZIONE

I servizi di WELFARE con Partner e Aziende

Medical Desk ha diversi progetti in essere con società di rilievo internazionale nella gestione e nella consulenza del personale.

In virtù di tali accordi, i check-up o i test diagnostici acquistati dal dipendente dell’azienda convenzionata possono essere effettuati in azienda o in farmacia.

Una capillarità diffusa – anche per territori ben definiti – favorisce accordi con le aziende all’interno del sistema di welfare.

I servizi in collaborazione con le strutture sanitarie partner

●  Analisi Ematiche Avanzate

●  Assistenza Domiciliare Integrata

●  Monitoraggio Specialistico in Telemedicina

●  Diagnostica Avanzata presso i Partner

●  Visite Mediche in Strutture Polispecialistiche

FORMAZIONE IN AMBITO SANITARIO

Puntiamo a incrementare competenze, abilità e precisione

  • Realizzare  ogni percorso formativo sulle esigenze dell’azienda o del singolo partecipante
  • Supportare e assistere ogni corsista che potrà così confrontarsi direttamente con il docente
  • Monitorare l’efficacia della formazione verificandone la rilevanza sulle attività gestite dai partecipanti.

settori d'intervento

Group 22

Ambito sanitario (aziende pubbliche e private)

First Aid Kit

Aziende Farmaceutiche

Health Insurance

Assicurazioni

Ayurvedic

Farmacie al pubblico

Corsi a catalogo

Il corpo docente di Medical Desk è rappresentato da consulenti esterni altamente specializzati, e comprende personalità di spiccata professionalità provenienti da Aziende Sanitarie e Farmaceutiche, Università, Enti di ricerca, Organismi pubblici.

Corsi aziendali ad hoc

Oltre alle iniziative a catalogo, Medical Desk è in grado di realizzare e proporre programmi personalizzati e quindi di realizzare percorsi formativi in base alle esigenze professionali di aziende su tutto il territorio nazionale.

METODO INNOVATIVO PER FORMARE DIRETTORI DI FARMACIA

Che non vuole solo fornire il prodotto per la patologia o la cura del disturbo, ma vuole considerare la situazione del cliente (quale alimentazione, quanta attività fisica, ecc.). Vuole sapere come supportarlo nelle scelte.

ALCUNE TEMATICHE DI NOSTRI CORSI PER DIRETTORI DI FARMACIA

  • Gestione cliente
  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione con il cliente
  • Social Marketing
  • Problem solving
  • Gestione delle risorse e motivazione del personale
  • Utilizzo devices
  • L’importanza dei dati
  • Come proteggersi dal cyber crime

metodologie

Professional Training

Aula

Online Counseling

A distanza

Webinar

Webinar