Si prega di inviare una email a info@medicaldesk.it preferibilmente entro 24 ore prima dell’appuntamento, indicando nuova data e orario. Si riceverà una email di conferma dell’avvenuto cambiamento.
Si prega di inviare una email a rimborsi@medicaldesk.it indicando l’appuntamento da annullare.
La mancata disdetta inviata entro le 24 ore prima dell’orario fissato comporterà l’addebitato dell’importo.
Le segnalazioni vengono effettuate regolarmente sul portale regionale dedicato a fine giornata.
La sospensione/riattivazione del Green Pass viene gestita dal portale dedicato a seguito di nostra segnalazione.
In caso di positività del tampone rapido, scrivere a info@medicaldesk.it per la prenotazione del tampone PCR di conferma.
Medical Desk by LEO NARDI MILANO srl – Centralino: +39 02 21068118 – Sede: Via Moscova, 40/6 – 20121 – Milano – P.IVA 08436660966
Medical Desk srl – Centralino: +39 02 21068118 – Sede: Via Carloforte, 60 – 09123 – Cagliari – P.IVA 03974620928