FAQ - domande frequenti

Si prega di inviare una email a rimborsi@medicaldesk.it almeno 24 ore prima dell’appuntamento per annullarlo. Si riceverà il rimborso entro 7 giorni dalla data di prenotazione.
Si prega di inviare una email a info@medicaldesk.it  preferibilmente entro 24 ore prima dell’appuntamento, indicando nuova data e orario. Si riceverà una email di conferma dell’avvenuto cambiamento.
Si prega di inviare una email a rimborsi@medicaldesk.it indicando l’appuntamento da annullare. La mancata disdetta inviata entro le 24 ore prima dell’orario fissato comporterà l’addebitato dell’importo.

Le segnalazioni vengono effettuate regolarmente sul portale regionale dedicato a fine giornata.

La sospensione/riattivazione del Green Pass viene gestita dal portale dedicato a seguito di nostra segnalazione.

In caso di positività del tampone rapido, scrivere a info@medicaldesk.it per la prenotazione del tampone PCR di conferma.