TAMPONE RAPIDO DRIVE-IN

COME FUNZIONA

COMUNICAZIONE

La comunicazione del servizio ai Clienti verrà presa in carico direttamente da Ceetrus, attraverso i propri canali on-line e off-line. Ad esempio tramite newsletter e altri canali digitali e attraverso cartelli all’esterno ed interno dei centri commerciali con QR Code per la prenotazione diretta sul portale dedicato.

PRENOTAZIONE

Prenotazione on-line attraverso la piattaforma ecommerce fornita da ParkinGO.
Il cliente riceve la conferma di prenotazione con le indicazioni per raggiungere la struttura.

GESTIONE FLUSSI

Nella struttura il cliente sarà guidato nell’esecuzione del servizio.
Troverà indicazioni su come raggiungere l’area Tamponi dedicata.
MEDICAL DESK - ESECUZIONE TAMPONE icon

ESECUZIONE TAMPONE

Gli operatori qualificati si occuperanno della raccolta del consenso informato e dell’esecuzione del test.

REPORTING (esito in 15 minuti)

I risultati saranno processati e verranno comunicati attraverso la piattaforma via mail entro 15 minuti dall’esecuzione del test.