SERVIZI AI PRIVATI

Punti Salute per il potenziamento della prevenzione ed il consolidamento del benessere del consumatore nei centri commerciali, stazioni e aeroporti.

Erogazione di check-up ai clienti del centro commerciale, della stazione e dell’aeroporto.

Presenza di operatore specializzato con il rilascio di un report personalizzato a ciascun cliente.

La proposta su misura di Medical Desk prevede l’Erogazione di check-up presso i Punti Saluti ai clienti del centro commerciale, della stazione ferroviaria o dell’aeroporto.

Il check-up viene effettuato da un operatore specializzato che si occupa dell’esecuzione del test e della successivo invio di un report personalizzato a ciascun cliente.

Le fasi prevedono :

  • Individuazione dei Centri aderenti
  • Organizzazione di campagne di prevenzione
  • Organizzazione di campagne di co-marketing e profilazione del cliente
  • Personalizzazione reportistica e protocolli

SERVIZI OFFERTI

Una proposta su misura per:

Centri commerciali, Stazioni ferroviarie e Aeroporti

MEDICAL DESK - servizi ai privati 1

ATTIVITA’ SPECIFICHE negli Health Point presso i centri commerciali, stazioni ferroviarie e aeroporti:

  • Organizzazione di campagne di prevenzione, co-marketing e profilazione del cliente;
  • Piattaforma di telemedicina e telemonitoraggio;
  • Fornitura dashboard personalizzata con statistiche in tempo reale, puntuali ed aggregate;
  • Personalizzazione con logo del Partner del Report inviato al Cliente

ASSISTENZA INFERMIERISTICA

Presidi con presenza fissa o su campagna di prevenzione.

MEDICAL DESK - servizi ai privati 2